Chi siamo

Una società giovane e dinamica con sede nel cuore del produttivo nord-est, a Massanzago, in provincia di Padova, proprio a egual distanza tra Treviso, Venezia e Padova.
Quattro appassionati soci, Romeo, Paolo, Enrico e Michele; una moderna sede con oltre 12 addetti specializzati e macchinari all'avanguardia. Un servizio "su misura" dedicato alla piccola ma anche alla grande azienda. Questa la ricetta che ha fatto di Sylux un esempio nel campo del trattamento del ferro, alluminio, acciaio, rame e ottone.

Chi si rivolge a Sylux?
Negli anni l'azienda di Massanzago ha collaborato con marchi conosciuti e aziende in diversi settori: la ristorazione con l'arredamento per i locali, accessori per il food quali spremiagrumi e affettatrici; macchinari per la lavorazione del gelato e della pasta; dalle grandi alle piccole quantità produttori affermati di complementi d'arredo hanno commissionato a Sylux elaborate satinature e semplici puliture: lampadari, componenti di tavolini di alto design, sedute per spazi pubblici, aeroporti e sale d'attesa.
Le sorprese più belle e le maggiori soddisfazioni per i quattro titolari di Sylux arrivano dai "progetti speciali": simulatori di guida per la Formula Uno hanno visto qui i primi "bagliori" di vita con elaborate spazzolature alle loro tecnologiche superfici; i performanti cerchi in lega leggera da 22 pollici di una notissima casa-atelier automobilistica ogni giorno arrivano in Sylux per diventare gli oggetti del desiderio di pochi fortunati proprietari. Le storie sono infinite, come smisurata è la passione e l'entusiasmo dei giovani titolari che ogni giorno affrontano nuove sfide assieme ai clienti.